Per i giovani neolaureati potrebbe essere interessante queste esperienza di stage in una grande multinazionale del settore chimico. Si tratta di Colgate – Palmolive, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le posizioni disponibili e come ci si può candidare.
Lavorare in Colgate – Palmolive
Colgate – Palmolive è uno dei più grandi colossi internazionali nella produzione e vendita di prodotti per l’igiene della personale e di profumi. Le origini di questa azienda sono molto antiche, risalgono addirittura al 1800, ma oggi Colgate – Palmolive è una realtà che offre i suoi prodotti a milioni di persone sparse in tutto il mondo ed è attiva in più di 200 nazioni.
Assunzioni per stagisti in Colgate – Palmolive
In Italia in questo momento Colgate – Palmolive sta cercando soprattutto giovani neolaureati da avviare ad un percorso di stage. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio nazionale e i profili richiesti sono differenti.
Ecco quali sono i profili ricercati:
- AREA COMMERCIALE (Marketing, Customer Marketing, Logistica)
- AREA RISORSE UMANE O LEGALEIl candidato ideale è un neolaureato entro 12 mesi dal conseguimento del titolo in discipline quali Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale (per l’Area Commerciale) e Giurisprudenza (per Risorse Umane e Legale) con inglese fluente e ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint.
Completano il profilo: autonomia, spirito d’iniziativa e capacità di problem solving. L’aver effettuato un periodo di studi all’estero costituirà titolo preferenziale.
Per ottenere maggiori informazioni su questa azienda, conoscere quali sono i requisti richiesti nello specifico a questi particolari profili o sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://www.colgate.it/careers/your_cp_career.shtml