L’azienda milanese che si occupa della gestione dell’energia sta cercando personale per il suo organico. Ad essere ricercati sono giovani tecnici e diplomati. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attualmente ricercate dal gruppo A2A e come è possibile presentare la propria candidatura.Â
Lavorare in A2A
A2A, azienda milanese dello smaltimento dei rifiuti, che oggi è tra i protagonisti nel settore ambientale, con circa 3 milioni di tonnellate di rifiuti trattati e al 1° posto tra le ex municipalizzate italiane per clienti e fatturato, al 1° posto in Italia nel settore del teleriscaldamento, al 2° posto in italia per capacità elettrica installata e volumi di vendita, al 3° posto in Italia per gas venduto.
Assunzioni per tecnici e operatori nel gruppo A2A
Al momento A2A per le sue sedi italiane, sta cercando diversi profili professionali, per implementare il proprio organico. L’azienda è infatti alla ricerca soprattutto di giovani che vogliano svolgere uno stage.
Le posizioni attualmente aperte riguardano infatti:
- Operatori Call Center – Milano, Brescia, Sondrio. Per tutti gli assunti la sede di lavoro iniziale sarà Milano.
- Giovani diplomati tecnici –Â Milano | Bergamo | Brescia
per i quali si richiede:
- diploma di maturità tecnica quinquennale di Scuola Secondaria Superiore (ad es. perito elettrotecnico, tecnico industrie elettriche, perito meccanico, tecnico industrie meccaniche, tecnico dei sistemi energetici, perito termotecnico, etc.)
- una buona conoscenza del pacchetto office
- dimestichezza con gli strumenti informatici.
Ci sono poi anche opportunità di lavoro come:
- Stage per Giovani Neo Diplomati
- Stage per Giovani Neo Laureati.
Per chi fosse interessato a conoscere di più su queste posizioni aperte, o a sottomettere la propria candidatura, inviando il proprio cv, si può visitare la seguente pagina internet sul sito ufficiale dell’azienda:
http://www.a2a.eu/it/carriere/lavora/offerte.html