Cercate lavoro nella vendita? Il gruppo Leroy Merlin sta cercando voi, perché sono davvero numerose e flessibili le posizioni di lavoro offerte dal gruppo. Ci si può infatti candidare come addetti alla vendita o venditori in diversi ruoli, anche per studenti e part time. Ecco come fare.
Lavorare in Leroy Merlin
Leroy Merlin è oggi una delle più grandi catene esistenti a livello internazionale nella vendita di prodotti per la casa, l’arredamento, e il fai da te. E’ presente nella maggior parte delle città italiane con punti vendita che si estendono su superfici molto ampie e inglobano diversi reparti. Il gruppo è attualmente in crescita.
Assunzioni per venditori, addetti e stagisti in Leroy Merlin
In questo momento il gruppo Leroy Merlin è alla ricerca di numerosi lavoratori, non solo per far fronte alle sue nuove aperture, ma anche per integrare il personale degli altri punti vendita. Numerosi sono i profili professionali che vengono ricercati, per i quali si richiedono competenze di diverso tipo.
Le principali posizioni attualmente aperte sono:
- CONSIGLIERE DI VENDITA SANITARI
- consigliere di vendita VENDITORE SPECIALISTA REPARTO VERNICI
- CAPO SETTORE COMMERCIO
- Allievo Capo Settore
- CONSIGLIERE DI VENDITA
- Progettista Venditore Varese
- Stage Consigliere di Vendita
- Stage Relazione Clienti
- CONSIGLIERE DI VENDITA PART-TIME
- CONSIGLIERE DI VENDITA – STUDENTI UNIVERSITARI
- VENDITORE SUOLO/ PIASTRELLE CASALECCHIO (BO)
- Stage Risorse Umane Negozio
- CONSIGLIERE DI VENDITA PER STUDENTI UNIVERSITARI.
Per ogni singola posizione lavorativa sono a disposizione più posti di lavoro in Italia.
Per chi volesse conoscere meglio l’azienda, sapere quali sono le sedi interessate dai posti disponibili, capire quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:
http://lavoro.leroymerlin.it/posizioni-aperte