Per chi cerca un lavoro nella vendita, ci sono diverse interessanti opportunità nel gruppo Swatch, soprattutto se si conoscono le lingue straniere, come il cinese. Si può infatti lavorare come venditori o commerciali e ci sono posizioni disponibili anche per degli stage. Ecco come ci si può candidare.
Lavorare in SWATCH Group
Swatch Group è uno dei maggiori produttori mondiali di orologi finiti, ma anche gioielli, movimenti e componenti orologieri, che fornisce alle aziende orologiere svizzere e a quelle dislocate in tutto il mondo. Oggi Swatch Group impiega più di 29 700 persone in oltre 50 paesi nel globo.
Assunzioni per venditori e stagisti in Swatch Group
In questo momento il gruppo Swatch è alla ricerca per le sue sedi italiane di diversi profili professionali, per i quali è prevista una maggiore o minore esperienza nel ruolo vendite.
Le figure lavorative attualmente aperte in Swatch sono infatti:
- SALES ASSISTANT MILANO – CONOSCENZA LINGUA CINESE
- SALES ASSISTANT ROMA – CONOSCENZA LINGUA CINESE
- IT SPECIALIST
- Sales Assistant Bologna
- STAGE SALES HOUR PASSION
- STAGE MARKETING CK
- STORE MANAGER SWATCH BOLOGNA
- Store Manager Swatch Genova
- MERCHANDISER CENTRO NORD ITALIA
- CONTROLLER.
Come potete vedere ci sono diverse posizioni a disposizione anche per le categorie protette. Per alcune tipologie di addetti alla vendita è richiesta la conoscenza di alcune lingue straniere come il cinese o il russo. Molti punti vendita monomarca del gruppo Swatch si trovano presso gli aeroporti.
Per chi fosse interessato a lavorare in Europa vi sono posizioni aperte anche in altre nazioni del continente.
Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Swatch, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle diverse figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.swatchgroup.com/it/spazio_impiego/offerte_di_lavoro