Presso il Comune di Castiglione Cosentino (Cosenza) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 2 posti part-time a 24 ore a tempo indeterminato di cat. B3 – Pos. Ec. B3, profilo professionale Autista Scuolabus. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che gli aspiranti candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti qui di seguito elencati:
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
-idoneità fisica al lavoro
-età superiore ai 18 anni
-diploma di scuola dell’obbligo
-patente di guida D e carta di qualificazione del conducente (i dettagli nel bando)
-non aver riportato condanne penali nè essere stato allontanato da impiego in amministrazione pubblica
-essere in regola con obblighi di servizio militare
La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata all‘Ufficio Ragioneria/Personale del Comune di Castiglione Cosentino, P.za Vittorio Veneto, 87040 Castiglione Cosentino (CS) . La domanda può essere consegnata direttamente a mano presso gli uffici del Comune o, in alternativa, inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 23 settembre 2010, data di scadenza del bando. Pena l’esclusione, è necessario che il candidato alleghi la ricevuta del versamento della tassa di iscrizione al concorso pari a euro 50,00, inoltre è bene che alleghi curriculum vitae e titoli di studio e lavorativi posseduti che si ritengano utili ai fini della valutazione di merito.
L’esame previsto dal bando si comporrà di tre prove, una preselettiva, una pratica ed una orale. A quest’ultima si accederà riportando almeno 21 punti su 30 nella prova pratica e si supererà il colloquio con almeno la medesima votazione. Per altre informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Castiglione Cosentino telefonando al numero 0984/442007 da lunedì al venerdì nell’orario 08,00 – 14,00. Per scaricare il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, per scaricare la domanda di ammissione, potete cliccare qui.
Fonte: GU n. 67 del 24-8-2010