Presso il Comune di Avellino è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato di 1 autista scuolabus.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione al concorso è fissato al 15 giugno.
Il trattamento economico previsto è quello definito dal vigente C.C.N.L. per la categoria B3 posizione economica B3 con la dinamica di tutti i futuri rinnovi contrattuali.
Saranno inoltre corrisposti: la tredicesima mensilità, oltre all eventuale assegno per il nucleo familiare ed altre indennità se ed in quanto dovute ed altri elementi accessori della retribuzione eventualmente previsti dalle leggi o dai contratti collettivi.
Tra i requisiti necessari per la partecipazione al test selettivo vi sono:
- Età non inferiore a 18 anni e non superiore all età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo
- Idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione. L Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo ilvincitore della selezione
- Possesso del Diploma di Media Superiore di II° grado.
- Possesso della patente di guida in corso di validità della categoria D pubblica e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) oppure della patente di guida in corso di validità della categoria D pubblica e certificato di abilitazione al trasporto delle persone di tipo KD avendo richiesto il rilascio del CQC
L’istanza di partecipazione potrà essere redatta seguendo lo schema e spedita a mezzo servizio postale mediante raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Comune di Avellino Settore Personale e Progetti Speciali
Piazza del Popolo
83100 Avellino
In alternativa potrà essere consegnata a mano all Ufficio Protocollo del Comune di Avellino sito in Piazza del Popolo n° 1.
Le prove di esame sono volte ad accertare la preparazione del candidato sia sotto il profilo teorico che sotto quello applicativo-operativo. Le prove d esame consisteranno in una prova a carattere teorico pratico e in una prova orale.
Il bando completo è scaricabile a questo link. Lo schema di domanda a questo link.
Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 38 del 14-5-2010
tanta voglia di lavorare
bravo ragazzo
[email protected]
diplomato elettrotecnico e con possesso di corso primo soccorso
con possesso corso primo soccorso
con possesso di corso primo soccorso diploma elettrotecnica bravo ragazzo e voglia di lavorare
bravo ragazzo
ragazzo