State cercando lavoro in Europa e il settore che avete scelto è quello del turismo, conoscete le lingue e siete pronti ad una esperienza di lavoro internazionale, allora potete valutare quali sono le ricerche di personale effettuate in Europa da Aviapartner, società che lavoro all’interno dei principali aeroporti.
Chi è e cosa fa Aviapartner
Aviapartner è oggi una società che gestisce i servizi aeroportuali in 35 grandi città europee per un totale di 5 nazioni coinvolte, tra cui anche l’Italia. Le nazioni interessate sono il Belgio, la Francia, la Germania, i Paesi Bassi e l’Italia.
Uno degli aspetti principali della compagnia è quello di offrire numerose posizioni di lavoro sia a profili professionali giovani o a persone in formazione, sia a profili con più esperienza a seconda del ruolo. Vi sono ad esempio molte offerte di lavoro part – time e alcune possibilità di stage.
Chi sta cercando Aviapartner
In questo momento dunque Aviapartner sta selezionando in tutta Europa una serie di profili professionali da inserire nell’organico di diversi aeroporti internazionali. In Italia al momento purtroppo non vi sono posizioni aperte, ma potete sempre tenere presente questa azieda perché altre possibilità di lavoro potrebbero presentarsi in futuro. La sede interessata è quella di Fiumicino.
Ecco dove sono quindi le posizioni aperte in Aviapartner:
- Belgio – Bruxelles
- Germania – Dusseldorf
- Germania – Hannover
- Paesi Bassi – Amsterdam.
In Belgio i profili professionali ricercati sono al momento i seguenti:
- Accountant General Ledger
- Internship Accountant.
Se volete conoscere meglio quali sono le posizioni aperte presso Aviapartner, quali sono i requisiti professionali richiesti ad ognuna delle posizioni e sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.aviapartner.aero/en/jobs