Una professione e una carriera particolarmente indicata alle donne è quella che si svolge in AVON, multinazionale che si occupa della vendita di prodotti di cosmetica, bellezza e accessori. In questo momento Avon è alla ricerca nel nostro paese di alcuni profili professionali che possano entrare a far parte del suo organico su tutto il territorio nazionale. Se siete interessate a lavorare nel settore beauty, anche se siete giovani o cercate un lavoro da svolgere in modalità individuale, qui troverete diverse possibilità che fanno al caso vostro.
Chi è e cosa fa Avon Italia
Avon è stata fondata negli Stati Uniti nel 1886 ed è attualmente presente in più di 100 Paesi nei 5 Continenti, con HQ a New York. E’ leader assoluta nella vendita diretta di prodotti cosmetici, avvalendosi di una rete capillare di Presentatrici nel mondo. Avon è presente in Italia dal 1966 e la sede italiana si trova a Olgiate Comasco, in provincia di Como. Dall’11 marzo 2009 è presente anche ad Anagni, in provincia di Frosinone con un centro Logistico e Distributivo per il mercato nazionale.
Chi sta cerando Avon Italia
Se vi interessa quindi entrare a far parte del mondo Avon, in questo momento sono due le posizioni per cui l’azienda ricerca personale: quella di team leader e quella di responsabile di zona. Per entrambe queste posizioni l’azienda offre un contratto di Agenzia (inquadramento Enasarco) e condizioni economiche interessanti, articolate in provvigioni, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi prefissati, nonché un percorso di formazione sia in aula, sia direttamente sul campo e successivi interventi formativi di sviluppo professionale.
Per avere informazioni e sottomettere la propria candidatura il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.avon.it/PRSuite/careers.page#