L’Azienda ospedaliera di Reggio Emilia ha indetto un avviso pubblico per la predisposizione di graduatorie per il conferimento a personale laureato di incarichi libero professionali da svolgere c/o Strutture Complesse di questa Azienda Ospedaliera. Vediamone dunque i principali aspetti tecnici e contrattuali, e in che modo sia possibile partecipare al bando, con scadenza 27 giugno 2013.
Per quanto concerne gli incarichi, questi riguardano:
- Struttura Complessa di Pediatria Collaborazione allo svolgimento di attività di ricerca e conseguente attività clinica nell’ambito del progetto “Nutrizione clinica nelle malattie pediatriche croniche invalidanti”. Requisiti richiesti: 1. Laurea in Medicina e Chirurgia. 2. Abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione all’Ordine Professionale . 3. Specializzazione in Pediatria. Durata annuale. Compenso lordo onnicomprensivo Euro 30.000,00 su base annua.
- Struttura Complessa di Radiologia Attività clinica e di studio per lo sviluppo di progetti di ricerca in Diagnostica Oncologica: – utilizzo del contrasto in Mammografia – confronto fra fattori prognostici biologici e reperti di DWI RM mammaria in neoplasie infiltranti – tomosintesi in screening. Requisiti richiesti: – Laurea in Medicina e Chirurgia. – Abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione all’Ordine Professionale. – Specializzazione in Radiodiagnostica. Durata annuale – Compenso lordo onnicomprensivo Euro 30.000,00 su base annua.
Per partecipare dovrà essere inviata apposita domanda, con indicazione della specifica selezione a cui si intende partecipare, alla quale dovranno essere allegati esclusivamente un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione, ai sensi del DPR 445/00, dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando e fotocopia del documento di identità. Si richiede di indicare nella domanda l’indirizzo di posta elettronica (se posseduto) al quale inviare ogni comunicazione.
Maggiori informazione e copia del bando integrale sono raggiungibili sul sito internet asmn.re.it. Ad ogni modo, nel corso delle prossime settimane vi riporteremo nuovi concorsi e nuove selezioni pubbliche per poter lavorare all’interno delle aziende ospdaliere di tutto il territorio nazionale.