Home » Banca Nazionale del lavoro ricerca personale

Banca Nazionale del lavoro ricerca personale

 BNL è uno dei principali gruppi bancari italiani e rappresenta uno dei brand più noti in Italia. A BNL inoltre fanno capo le attività di banca commerciale (BNL bc), Artigiancassa (credito agevolato) e Ifitalia (factoring).

Dal 2006 la Banca è entrata a far parte del Gruppo BNP Paribas, leader europeo nei servizi bancari e finanziari a livello mondiale e, secondo la valutazione di Standard & Poor’s,  una delle sei banche più solide del mondo; inoltre l’ingresso nel Gruppo BNP Paribas ha dato a BNL nuovo slancio competitivo nel mercato italiano e internazionale ampliando così l’offerta di prodotti e servizi alla propria clientela.

L’azienda ricerca personale per l’azienda:

  • Gestore Clientela Privati. Il ruolo prevede il raggiungimento degli obiettivi commerciali e reddituali della clientela di riferimento e di quella eventualmente assegnata in sede di campagna commerciale. Inoltre, si occuperà di curare lo sviluppo commerciale del portafoglio assegnato, il corretto svolgimento della valutazione commerciale sulla richiesta di credito ordinario e l’attività propositiva e deliberativa in materia creditizia. I candidati ideali neolaureati in discipline economiche, giurisprudenza o scienze politiche indirizzo economico, possiedono un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.
  • Addetto MOA Processi e Controlli. L’azienda è alla ricerca di un project manager da inserire nell’ambito di un cantiere progettuale volto all’integrazione contabile di BNL con i sistemi di Gruppo. I profili prescelti si occuperanno dell’analisi e mappatura di eventi operativi, del disegno dei flussi di informazioni contabili e extra-contabili e della rappresentazione degli eventi sotto forma di schemi contabili. Il candidato ideale ha preferibilmente una Laurea in Economia e Commercio, ha maturato un’esperienza lavorativa dai 3 ai 5 anni nella medesima mansione. Possiede, inoltre, una buona conoscenza della contabilità e preferibilmente di quella bancaria, ma anche una buona conoscenza di inglese o di francese.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Careers.

1 commento su “Banca Nazionale del lavoro ricerca personale”

Lascia un commento