Home » BANCA SELLA assume personale in tutta Italia

BANCA SELLA assume personale in tutta Italia

 Per tutti coloro che hanno una formazione di tipo economico – ma non solo! –  e vogliono entrare a far parte di un grande gruppo bancario italiano, molto all’avanguardia nel campo delle tecnologie, in questo momento è possibile valutare le offerte di lavoro che arrivano da Banca Sella che è alla ricerca di nuovo personale per ampliare il suo organico.  

Chi è e cosa fa Banca Sella

Il gruppo bancario Banca Sella può contare oggi su più di 300 succursali ed è una realtà articolata, composta da 19 società, che operano in varie aree geografiche e offrono un’ampia gamma di prodotti e servizi bancari e finanziari.

Chi sta cercando Banca Sella

In questo momento, dunque, il gruppo bancario Banca Sella è alla ricerca di numerosi profili professionali per ampliare il suo organico o integrare le risorse già presenti. Diverse sono le posizioni attualmente aperte, per cui vengono ogni mese effettuate opportune ricerche, a cui si abbinano le ricerche che invece sono valide e aperte durante tutto il corso dell’anno. Le selezioni di personale si riferiscono come effettuate su tutto il territorio italiano anche se le sedi di lavoro possono essere diverse.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Banca Sella:

  • analista junior
  • stage paghe e contributi
  • agenti sistemi di pagamento
  • stage contenzioso
  • private banker
  • prop trader
  • stage area risk management.

Le prime sei posizioni in particolare si riferiscono alle ricerche in corso per il mese di febbraio 2014, mentre l’ultima è relativa ad un profilo professionale che viene ricercato nel corso di tutto l’anno.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte o sul gruppo o inviare il proprio cv per rispondere ad una delle posizioni aperte, è possibile consultare la seguente pagina internet:

https://www.gruppobancasella.it/lavora_con_noi/posizioni_ricercate/index.jsp

Lascia un commento