Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca:
– Per azienda
• 1 Programmatore Senior
Il candidato ha una comprovata esperienza su programmazione object oriented e sulla piattaforma .Net (preferibilmente C# ); ha maturato esperienza anche su applicazione web-based Ajax oriented. Si richiedono, inoltre, buone conoscenze di DBMS (SQL server nello specifico ) e buone dimestichezza con TSQL. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di VB6 e ASP.
Le selezioni mirano all’inserimento nell’organico dell’azienda di una figura che si dimostri dinamica e indipendente a cui affidare anche incarichi di progettazione.
Si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato nel contesto. La retribuzione sarà proporzionale al grado di competenze dei candidati. Sede di lavoro: Bari.
– Per azienda operante nel settore dei servizi
• 5 operatori call center outbound
I candidati hanno una comprovata esperienza nell’ambito della vendita telefonica o diretta. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Bari.
– Per importanti struttura sanitaria pugliese
• 3 Infermieri professionali
I candidati hanno iscrizione al collegio IPASVI, hanno maturato esperienza nel settore. Professionalità, impegno e determinazione completano i profilo. Si offre contratto a tempo determinato con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Bari.
– Per azienda
• 5 Agenti Immobiliari
I candidati hanno una comprovata esperienza nel settore. Si valuteranno candidature con almeno due anni di esperienza nella mansione in oggetto. Requisito imprescindibile è l’iscrizione all’albo degli agenti immobiliari. Professionalità, buone doti comunicative e propensione alla vendita completano il profilo. Si offre un contratto di lavoro da stipulare direttamente con l’azienda richiedente. Sede di lavoro: Bari
Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a [email protected]
Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03)