Sono davvero numerose in questo momento in Italia le possibilità di lavoro nel settore della logistica e dei trasporti. A seconda della vostra formazione potrete infatti lavorare in diverse posizioni all’interno di una grande azienda che si occupa di spedizioni. Stiamo parlando di Bartolini, società leader in Italia nel settore della logistica, in questo momento alla ricerca di personale per incrementare il suo organico nelle diverse regioni.
Chi è e cosa fa Bartolini
Bartolini è oggi una azienda leader nel settore della logistica e del trasporto delle merci. E’ un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.
Chi sta cercando Bartolini
In questo momento, dunque, Bartolini è alla ricerca di numerose figure professionali per incrementare il suo organico. Le risorse saranno impiegate su tutta le rete, che coinvolge tutto il territorio italiano, trattandosi di una azienda leader nella logistica. Ecco quali sono le posizioni aperte:
- commerciali esterni
- impiegati operativi
- responsabile sicurezza
- sistemista junior
- commerciali interni
- impiegati amministrativi
- impiegato data entry
- impiegato ufficio partenze
- supervisore operativo
- responsabile operativo
La maggior parte delle posizioni sono aperte a profili che abbiano maturato un minimo di esperienza. Vi sono però anche possibilità di part – time.
Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale è possibile visitare la seguente pagina internet, appartenente al sito web aziendale, da cui è possibile anche sottomettere il proprio CV:
http://cvweb.brt.it/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0