Bayer, uno dei brand più noti in tutto il mondo, sta cercando di reclutare nuovo personale per la propria sede italiana. Ad essere ricercate sono numerose posizioni, a cominciare da quella di supply chain operator con l’incarico di acquistare materie prime per la produzione, gestire gli ordini di processo, verificare e raccogliere i documenti export. La risorsa inoltre si occuperá di attivitá di assistenza alla Direzione, segreteria e supporto al personale di laboratorio in qualitá di Time Administrator. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo e altri ruoli.
Per quanto concerne il supply chain operator, l’azienda ricorda che i requisiti del candidato ideale sono: laurea o diploma, ottima padronanza della lingua Inglese scritta e parlata, preferibile conoscenza della lingua Tedesca, buona conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel, doti comunicative e organizzative, propensione al lavoro in team, precisione e riservatezza, precedente esperienza di lavoro con SAP di BMS (P1P).
Ancora, la società cerca nuovi stagisti. La risorsa verrá inserita nell´ Unitá Organizzativa Health, Safety, Environment and Quality di Bayer S.pA all´interno del polo produttivo di Filago. Durante il periodo di stage la persona avrá possibilitá di occuparsi dell´ implementazione di attivitá previste nei sistemi di gestione ambientale, sicurezza ed EMAS come procedure, istruzioni operative e dichiarazione ambientale.
Per quanto concerne i principali requisiti, la società afferma che la persona ricercata dovrà essere in possesso di una laurea in Ingegneria ambientale (preferibile) oppure in Chimica o Chimica industriale. Requisiti fondamentali sono una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.
Per potersi candidare e per poter disporre di maggiori informazioni su questa e su altre posizioni di principale riferimento, vi consigliamo di consultare la seguente sezione, dove sarà possibile prendere visione del dettaglio di tutti i ruoli disponibili, e dove sarà altresì possibile inviare il proprio curriculum vitae.