Home » Berhska assume coordinatori e merchandiser a Roma

Berhska assume coordinatori e merchandiser a Roma

 Berhska, brand che fa capo al celebre gruppo Inditex, è attualmente alla ricerca di coordinatori e merchandiser da integrare presso i propri punti vendita dislocati nella città di Roma. Il marchio, che fa parte come detto di una grossa catena presente in tutto il mondo, ha l’obiettivo di rendere i suoi negozi come uno scenario della moda.

Per questa ragione, Berhska ha bisogno di gente che sia capace di organizzare lo spazio e la sistemazione del prodotto. In altri termini, la finalità di Berhska è quella di trasmettere il suo messaggio ai clienti. L’obiettivo principale è che nei suoi negozi, il prodotto Berhska sia il protagonista assoluto.

Al fine di renderlo vivo, il prodotto Berhska viene dunque affidato a coordinatori e merchandiser. I loro aiuto affinché i clienti trovino le novità che stanno cercando, è dunque fondamentale. Con la consulenza di coordinatori e merchandiser, pertanto, Berhska è in grado di garantire la sua soddisfazione.

L’offerta di Berhska è rivolta in particolar modo a chi possiede conoscenze in stilismo e coordinamento, è creativo e adora partecipare alle attività del negozio. Chi è in possesso di questi requisiti avrà la possibilità di lavorare con Berhska come coordinatore. Non avrà peraltro bisogno di possedere esperienze precedenti, dal momento che Berhska predilige l’intuito e la visione commerciale della risorsa per scoprire cosa desiderano i clienti. La formazione si svolgerà presso un negozio Berhska per agevolare l’apprendimento del coordinatore/merchandiser.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo iscrivendosi all’annuncio sul sito Joinfashion. Il sito si occupa di inglobare tutte le offerte di lavoro che riguardano il gruppo Inditex, gruppo del quale fa parte anche Berhska.

 

 

 

 

Lascia un commento