Billa, marchio che opera nel settore della Gdo (Grande distribuzione organizzata) è alla ricerca di personale da integrare presso i propri supermercati presenti in tutta Italia. Ecco quali sono le opportunità in corso:
Banconista gastronomia
Zona di interesse: Lombardia. La ricerca è indirizzata a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Gastronomia/Pescheria e/o gastronomo nella GDO o altre realtà similari.
Occorre indicare nell’oggetto: candidatura per Specialista di Gastronomia Lombardia.
Banconista macelleria
Zona di interesse: Valle D’Aosta. La ricerca è è rivolta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Macelleria e/o macellaio nella GDO o altre realtà similari.
Occorre indicare nell’oggetto: candidatura per Specialista di Macelleria Valle D’Aosta.
Manager di filiale
Zone di interesse: Novara. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice responsabile nella GDO.
Occorre indicare nell’oggetto: candidatura per Manager di Filiale (“zona di interesse”)
Manager di filiale
Zone di interesse: Liguria e Lombardia. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice responsabile nella GDO.
Occorre indicare nell’oggetto: candidatura per Manager di Filiale (“zona di interesse”)
Manager di filiale
Zona di interesse: Verona. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice Responsabile nella GDO.
Occorre indicare nell’oggetto: candidatura per Manager di Filiale (“zona d’interesse Verona”).
Come candidarsi all’offerta
Occorre inviare il proprio curriculum all’indirizzo: [email protected]
Il curriculum dev’essere in formato .doc o .pdf (dimensione massima 2 Mb) e deve recare l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003. E’ necessario indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale ci si sta candid