Buone opportunità di lavoro per chi è all’inizio della carriera e vuole entrate a far parte di un grande gruppo del settore dell’automotive. La nota casa di produzione tedesca di automobili BMW Italia apre infatti le porte a 10 giovani di talento che vogliano intraprendere un percorso di stage oppure siano intenzionati a stipulare un contratto.
Oltre alle attività formative, vi è infatti la possibilità di poter essere assunti con un normale contratto di lavoro. Le sedi dell’azienda destinate a queste attività sono diverse e presenti su tutto il territorio nazionale e i settori e i campi di applicazione sono diversificati.
Chi sta cercando BMW Italia
Gli stage attivati dal grande gruppo tedesco hanno di norma una durata di sei mesi e riguardano diversi ambiti di interesse. Eccone alcuni:
- after sales marketing & product
- back office Divisione Usato
- development and retail
- experiential marketing
- Hr support
- marketing Bmw (a Milano)
- planning & distribution
- sales Mini
- ufficio acquisti.
I requisiti in genere richiesti per candidarsi per queste offerte sono:
- laurea in ingegneria gestionale, in economia, in marketing e comunicazione
- ottima conoscenza della lingua inglese
- ottime conoscenze informatiche.
Tra le offerte di lavoro presenti in questo momento sul sito internet di BMW Italia ci sono però anche proposte per contratti a tempo determinato: un venditore e un service system specialist.
Per chi volesse candidarsi per queste offerte la pagina internet all’interno della quale potrete visionare ulteriori informazioni su tutte queste proposte e anche sottomettere la vostra candidatura attraverso l’invio o la compilazione del CV è la seguente: http://www.bmw.it/it/footer/companies-business-customers/bmw-italia/risorse-umane/chi-stiamo-cercando.html