Bofrost è una azienda italiana che da diversi anni si occupa della produzione e della vendita di surgelati a domicilio. Tra i valori di questa azienda vi sono quello della massima qualità e del miglior servizio, che concorrono alla piena soddisfazione del cliente. Tutte le pietanze del pranzo italiano sono rappresentate tra i prodotti Bofrost, che offrono un’ampia scelta. E’ possibile ordinare in diversi modi i prodotti presenti sui cataloghi e ricevere i prodotti direttamente a casa
Chi sta cercando Bofrost
Per chi vuole lavorare per questa azienda, quindi, sono due in particolare le posizioni che vengono in questo momento ricercate. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano e riguardano diversi profili per ogni posizione aperta.
Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Bofrost:
- incaricati alla vendita – promotori
- operatori di vendita.
Gli operatori di vendita hanno in consegna il mezzo aziendale, i promoter possono invece svolgere il proprio lavoro in totale autonomia o in team.
Gli operatori di vendita hanno il ruolo di gestire il portafoglio dei clienti, di acquisire nuova clientela e di proporre le specialità presenti nel catalogo, con una ricorrenza di circa 15 giorni.
I promotori e le promotrici, invece, presidiano un territorio di propria competenza contattando i possibili acquirenti, promuovendo i prodotti a catalogo e recependo le eventuali intenzioni d’acquisto.
Per chi vuole quindi ottenere maggiori informazioni su questa azienda, vuole conoscere quali sono i requisti richiesti nello specifico a questi particolari profili o vuole sottomettere la propria candidatura perché interessato, la pagina internet da consultare è la seguente:
https://www.bofrost.it/lavora2/2.aspx