Presso il Comune di Borgo San Dalmazzo è stato indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 1 Esecutore operaio elettricista – Conduttore di autocarri – Manutentore.
Al neoassunto sarà proposto un contratto a tempo indeterminato e pieno (full time) nell’Area Tecnica – Settore Squadra. È prevista la tredicesima mensilità e, se dovuto, l’assegno per il nucleo familiare.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 3 Giugno.
Tra i requisiti necessari per la partecipazione al test selettivo vi sono:
- Diploma di Licenza della Scuola dell’obbligo
- Attestato di qualifica professionale ad indirizzo tecnico legalmente riconosciuto o iploma di qualifica professionale ad indirizzo tecnico rilasciato a seguito di un corso di formazione specialistico almeno biennale
- Età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 41
- Esperienza lavorativa di almeno due anni, anche non consecutivi, in attività di elettricista
- Patente di Guida Categoria “C”
L’istanza di partecipazione va redatta in carta libera utilizzando lo schema apposito e inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o assicurata convenzionale al seguente indirizzo:
Amministrazione Comunale della Città di Borgo San Dalmazzo
Via Roma n. 74
12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
In alternativa potrà essere direttamente presentata a mano all’Ufficio Protocollo o tramite telefax (0171-754110).
La prova concorsuale prevede un test pratico che consisterà in due distinte prove volte ad accertare il possesso della capacità tecnica e una verifica orale che verterà su Nozioni elementari sull’organizzazione e il funzionamento dei Comuni e Nozioni in materia di sicurezza sul lavoro. Inltre, durante la prova orale saranno sottoposte ai candidati quesiti a carattere teorico-pratico relativi alle mansioni da svolgere ed emergenti dal profilo professionale.
I concorrenti potranno richiedere chiarimenti presso il Servizio Personale durante le ore di ufficio – Tel 0171/754180 – 754181 – FAX 0171/754179.
Il bando completo del concorso è reperibili a questo link. La domanda è scaricabile da questo link.
Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 35 del 4-5-2010