L’Azienda ospedaliera universitaria San Martino – IST Istituto nazionale per la ricerca sul cancro di Genova, ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all’attribuzione di una borsa di studio di formazione e di specializzazione in campo oncologico per laureati, da assegnare all’U.O.S. Sviluppo terapie innovative. Vediamo dunque, tra le righe del bando (che ha scadenza il 23 febbraio 2013) quali sono le principali caratteristiche del concorso, e in che modo poter domandare una propria partecipazione a tale procedimento di selezione.
L’azienda ricorda come il concorso sia stato indetto sulla base della deliberazione n. 1339 del 4/11/2012, e come riguardi un iter di scelta che passerà attraverso l’analisi dei titoli e un successivo colloquio. Lo scopo, ricordiamo, è l’attribuzione di n. 1 borsa di studio di formazione e specializzazione in campo oncologico per laureati, finalizzata al «Progetto oncologico di medicina molecolare: i tumori femminili», da assegnare all’U.O.S. Sviluppo Terapie Innovative afferente alla S.C. Oncologia Medica A.
Per quanto concerne le modalità di partecipazione, l’Azienda ricorda ancora come le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 5 del 30/01/2013, ovvero entro la data del 23 febbraio 2013.
Ricordiamo ancora come iI bando integrale sia consultabile sul sito web dell’Istituto all’indirizzo: www.hsanmartino.it a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. Per eventuali informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’U.O. Risorse Umane di questo Istituto – Ufficio Concorsi St. n. 5 – telefono 010/5552230-2642-3322.
Vi ricordiamo altresì che sul sito internet dell’Ospedale San Martino sono riepilogate tutte le notizie utili circa altre possibili iniziative che puntano a coinvolgere giovani professionalità. In alternativa, continuate a consultare il nostro sito internet: troverete tutti gli aggiornamenti sulle nuove posizioni aperte.