Presso l’Azienda Ospedaliera “Mellino Mellini” di Chiari, provincia di Brescia, sono stati indetti tre concorsi per la copertura, a tempo indeterminato, di posti di personale del comparto sanità.
Il primo bando di concorso pubblico con scadenza 19 Ottobre 2009, per titoli ed esami, intende coprire 7 posti di Operatore Socio Sanitario – categoria B – livello economico BS.
Il bando di concorso è reperibile al link.
Il secondo bando di concorso con scadenza 22 Ottobre 2009, sempre per titoli ed esami per la copertura di:
- un posto di collaboratore professionale sanitario logopedista, cat. D
- un posto di collaboratore professionale sanitario fisioterapista, cat. D
- un posto di collaboratore professionale sanitario terapista della neuropsicomotricità, cat. D
- un posto di collaboratore professionale sanitario ortottista, cat. D
- un posto di collaboratore professionale sanitario tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, cat. D.
Il bando di concorso è reperibile al link.
Infine, il termine ultimo di presentazione delle domande dell’ultimo bando di concorso, per titoli ed esami, è fissato al giorno 22 Ottobre 2009 per la copertura di:
- un posto di assistente tecnico addetto alla gestione della contabilità dei lavori edilizia, relazione stati di avanzamento dei lavori e gestione fornitori cat. C;
- un posto di operatore tecnico specializzato autista ambulanze cat. BS;
- un posto di collaboratore tecnico professionale architetto cat. D;
- un posto di collaboratore professionale addetto al sistema informatico aziendale cat. D.
Quest’ultimo bando di concorso è reperibile al link
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta. Ai vincitori dei posti messi a concorso è riservato il trattamento giuridico ed economico previsto dall’attuale disciplina contrattuale del personale del comparto sanità.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate o direttamente presso l’Ufficio Concorsi dell’Azienda o, in alternativa, spedita mediante posta ordinaria.
In quest’ultimo caso, le istanze dovranno essere accompagnate da una fotocopia di un valido documento di riconoscimento.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Area gestione risorse umane – Ufficio concorsi – Chiari (Brescia), viale Mazzini, 4 – tel. 030-7102452/422.