Bricocenter assume allievi capi settore, capi settore e direttori dei negozi da integrare presso i propri punti vendita dislocati in tutta Italia.
A chi si rivolge l’offerta
Quella di Bricocenter è un’opportunità di lavoro rivolta a coloro i quali amano la vendita, la gestione dei reparti nella loro vivace complessità e il teamworking.
Coloro i quali ritengono di essere leader appassionato ed esemplari, di amare la sana competizione hanno trovato dunque ciò che fa al caso loro.
L’offerta è rivolta altresì a coloro i quali sono convinti che gli obiettivi si raggiungano con la condivisione e con gli sforzi di tutto il team di lavoro.
Bricocenter è un ambiente in cui l’autonomia, l’iniziativa e l’attenzione ai valori umani sono fattori essenziali. E’ un ambiente per commercianti nell’anima, dotati di spirito imprenditoriale, che vogliono lasciare il segno a tutti i costi.
Profilo
Bricocenter offre la possibilità di lavorare in squadra, sviluppare le proprie competenze, gestire i prodotti, i clienti e i collaboratori in uno spazio tutto a disposizione del capo reparto o del direttore di negozio.
Bricocenter, in altri termini, offre la sensazione di essere nel posto giusto al momento giusto. Una dimensione che spesso parte da un’intuizione, e che può diventare di conseguenza una fantastica opportunità .
Requisiti richiesti
– Laurea o Diploma di scuola media superiore, con esperienza anche breve di lavoro/stage in ruoli commerciali o di relazione.
Come candidarsi all’offerta
Ecco come formalizzare la propria candidatura a capo settore, allievo caposettore, o direttore di negozio presso uno dei punti vendita Bricocenter.
Sarei interessata all’offerta di lavoro Briconcenter per le sedi della Sardegna. Sono diplomata in ragioneria e sto per conseguire la laurea in scienze politiche …. Ho già lavorato in squadra e vorrei tanto rifarlo con Bricocenter. Grazie per l’attenzione.
Cordiali saluti