Presso il Comune di Brindisi è stato indetto un concorso pubblico, per titoli, per la probabile assunzione di 2 Funzionari Tecnici Architetti.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 20 Maggio.
In base al bando di concorso ai neoassunti sarà proposto un contratto a tempo determinato della durata di 3 anni.
Il trattamento economico attribuito sarà quello corrispondente alla posizione giuridica ed economica D3, in base a quanto previsto dal CCNL del Comparto Regioni –Enti Locali.
I selezionati avranno diritto, inoltre, ad altri emolumenti previsti dal CCNL vigente e, se dovuto, all’assegno per il nucleo familiare.
Per l’ammissione alla prova concorsuale, tra gli altri requisiti necessari, vi sono:
- Possesso del Diploma di laurea in architettura
- Abilitazione all’esercizio della professione.
- Idoneità fisica
L’istanza di partecipazione dovrà pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Comune di Brindisi
Piazza Matteotti 1, Archivio Generale
72100 Brindisi
In alternativa la domanda potrà essere consegnata direttamente a mano al Settore Sviluppo Risorse Umane dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e nella giornata di giovedì dalle ore 15,45 alle ore 17,45.
A corredo della domanda, redatta in carta semplice, dovrà essere allegata la ricevuta di versamento della tassa di concorso di € 3,87 effettuata presso la Tesoreria del Comune di Brindisi (Banca CARIME – Corso Roma – Brindisi), oppure a mezzo vaglia postale o accreditamento sul c/c postale n. 12883724 intestato a Comune di Brindisi.
A completamento andranno allegati la copia di un documento di riconoscimento, il curriculum vitae e tutti i documenti e titoli utili a dimostrare l’idoneità professionale.
I candidati saranno inseriti in una graduatoria ottenuta dalla somma dei punti ottenuti dalla valutazione dei titoli.
Maggiori informazioni e chiarimenti è possibile ottenerli contattando il numero di telefono dell’Area Risorse Umane del Comune di Brindisi 0831229226 o scrivendo all’email [email protected]
Il bando completo e lo schema di domanda del concorso sono reperibili entrambi a questo link.
Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 34 del 30/04/2010