Bureau Veritas, è un’azienda che nasce nel 1828 ed ha lo scopo di fornire valore aggiunto ai propri clienti facendo in modo che un’efficace gestione dei loro Sistemi e Processi relativi alla Qualità, all’Ambiente, alla Sicurezza, alla Salubrità ed alla Responsabilità Sociale permetta loro di prevenire i rischi e migliorare le prestazioni.
Bureau Veritas è presente in Italia dal 1839.
L’azienda è alla ricerca di personale:
- Valutatori tecnico-commerciali food. Il candidato ideale possiede una laurea in Agraria, Tecnologie alimentari o Veterinaria. La sede di lavoro è la Toscana. Il candidato possiede, inoltre, la residenza in Toscana e l’ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato.
- Ispettore esterno impianti elettrici. Il profilo prescelto si occuperà di verificare la sicurezza degli impianti elettrici e supporterà l’attività commerciale dell’area. La sede di lavoro è in Lombardia. Il candidato ideale è un perito/ingegnere, che possiede un’età compresa tra i 30 ed i 35 anni, risiede a Milano ed ha una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlata.
- Valutatori esterni Area Sud. Il candidato ideale possiede una laurea in Agraria, in Tecnologie alimentari o in Veterinaria, Scienze della produzione animale ed ha una buona conoscenza dell’inglese.
- Bureau Veritas/Sciro Coordinameto Ispettori. L’azienda è alla ricerca di ingegneri che abbiano maturato delle esperienze progettuali Software nel campo dei sistemi safety (nei settori avionica e nucleare). La sede lavoro è Roma.Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria ed ha un’età compresa tra i 32 ed i 40 anni. Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
- Progetto Giovani. L’azienda è alla ricerca di diplomati, laureati o laureandi in discipline tecniche e gestionali. I profili prescelti faranno uno stage che durerà dai 3 ai 6 mesi con progetti di formazione che hanno lo scopo di inserire i giovani nel mondo del lavoro. Il Progetto Giovani è presente su tutto il territorio nazionale, soprattutto nei settori del marketing, dell’informatica e della comunicazione.
Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.