Se siete dei brillanti neolaureati o avete maturato già una certa esperienza alle spalle e volete lavorare in una grande società internazionale di consulenza, potete pensare di lavorare in Capgemini, che sta selezionando in questo momento nuovi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni si svolgono su tutto il territorio italiano.
Chi è e cosa fa Capgemini
Con 130.000 persone in 44 paesi, Capgemini è oggi uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. Nel 2012 il gruppo ha registrato ricavi globali pari a 10,3 miliardi di euro. Capgemini Italia ha invece registrato nel 2012 ricavi per 214 milioni di euro e oggi conta su 2.600 professionisti dislocati in 13 sedi.
Chi sta cercando Capgemini
In questo momento, quindi, il gruppo Capgemini è alla ricerca di 29 profili professionali diversi da inserire all’interno del proprio organico. I candidati sono sia giovani neolaureati, sia persone con un’esperienza alle spalle di 2 o 4 anni. Le sedi di lavoro sono le sedi principali del gruppo in Italia, tra cui Bologna, Roma , Milano, Torino, Venezia.
Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte in questo momento in Capgemini:
- analyst programmers .net / C#
- developer web application
- senior consultant SAP SD
- Qlikview business intelligence consultant
- oracle buisiness intelligence specialist
- SAP PP consultant
- new graduate technology services
- SAP FI – CO consultant
- developer junior java
- banking processes consultant.
Se volete quindi ricevere maggiori informazioni su questo gruppo, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.it.capgemini.com/jobs/search