Carglass, la nota società di riparazione cristalli auto, sta cercando operatori call center e impiegati amministrativi da introdurre all’interno delle proprie strutture operative. In particolare, la ricerca di operatori call center è indirizzata nei confronti delle categorie protette che, sotto la supervisione del Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in-bound, assistendo il cliente nelle fasi di individuazione del danno e raccolta di informazioni/dati e gestendo l’attività di proposizione e vendita del servizio di riparazione/sostituzione cristalli, in funzione delle esigenze del cliente.
Per quanto attiene i requisiti, si considerano fondamentali:
- Iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99)
- Studi: minimo terza media – il diploma è un titolo preferienziale
- Buon utilizzo degli applicativi Windows
- Non è indispensabile la conoscenza dell’inglese, ma è un titolo preferenziale
- Disponibilità a lavorare su turni e il sabato
- L’esperienza pregressa come operatore Call Center costituirà un titolo preferenziale
- Si valutano anche candidature senza esperienza specifica ma che rispondono al profilo richiesto in termini di motivazione, requisiti e attitudini
Completano il profilo propensione alla vendita, orientamento al cliente e capacità relazionali, orientamento al risultato, problem solving e flessibilità. L’azienda offre un contratto ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato.
Si cercano inoltre impiegati amministrativi che verranno inseriti nell’area Amministrazione e si occuperanno dello svolgimento di pratiche amministrative e di lavori d’ufficio, riportando al Responsabile di competenza. Per quanto attiene i requisiti fondamentali:
- Iscrizione alla lista delle categorie protette (legge 68/99)
- Diploma
- Preferibile esperienza in ruoli di tipo amministrativo
- Buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo affidabilità, serietà, buone capacità relazionali e spirito di collaborazione. L’azienda offre un contratto ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato.
Per entrambe le tipologie di posizione, la sede di lavoro è Milano, in zona San Siro. Per candidarsi è sufficiente predisporre una lettera di presentazione, un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, e inviare il tutto a [email protected].