Volete sapere chi è e cosa fa Carpisa? Sin dalla nascita, avvenuta nel 2001, il marchio Carpisa in pochi anni ha sviluppato una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, e oggi possiede oltre 500 dipendenti impiegati tra la sede di Nola in Campania e il resto del territorio italiano.
Chi sta cercando Carpisa
In questo momento il gruppo Carpisa sta ricercando in particolare alcuni profili professionali. Tre sono le posizioni aperte e si rivolgono alla zona di Nola in Campania, dove ha sede la produzione principale dell’azienda e a Verona:
- Vice Store Manager Verona
- Cool Hunter
- Area Manager Retail Estero.
Per la prima posizione il candidato ideale ha avuto una un’esperienza precedente nel settore retail, possiede predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità gestionali, organizzative e relazionali.
Per la seconda posizione si ricerca invece conoscenza del prodotto: borse/accessori piccola pelletteria – materiali, un diploma e/o un master in Fashion Design, una buona conoscenza dell’inglese e disponibilità geografica totale per trasferte di medio – lungo periodo in territorio nazionale – estero.
Per la terza posizione il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25-35 anni, un’esperienza maturata nel retail almeno di 2-5 anni, una forte motivazione alla crescita professionale, disponibilità geografica totale per trasferte di medio – lungo periodo all’estero, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza seconda lingua, buona conoscenza pacchetto Office.
Se volete quindi candidarvi per queste offerte o volete avere maggiori informazioni sul gruppo, o ancora desiderate conoscere quali sono i requisiti specifici richiesti ad ogni figura professionale, la pagina internet da consultare è la seguente: