Se state pensando di lavorare nel settore dei viaggi, in questo periodo ci sono buone possibilità di lavoro per chi desidera mettere in gioco tutte le proprie capacità e diventare consulenti di viaggio. Un noto marchio del turismo, infatti, CartOrange sta selezionando una serie di figure per ampliare il proprio organico.
Chi è e cosa fa CartOrange
CartOrange è un’agenzia di viaggi che ha introdotto in Italia la figura professionale del consulente di viaggio denominandolo Consulente per Viaggiare®. E’ stata infatti la prima azienda ad introdurre in Italia un nuovo modello di agenzia di viaggio ed un nuovo modo di interpretare la professione di agente di viaggio, disponibile anche a domicilio senza alcun costo aggiuntivo.
Oggi CartOrange possiede oltre 400 Consulenti e più di 30.000 clienti.
Chi sta cercando CartOrange
In questo momento, quindi, CartOrange sta selezionando persone che vogliano intraprendere la professione di agente di viaggio, o meglio consulente di viaggio. Possono sottomettere la propria candidatura, infatti, anche persone senza una specifica esperienza nel settore purché rispondano ai seguenti requisiti:
- desiderino sempre crescere professionalmente
- non abbiano paura delle sfide
- siano persone ottimiste e socievoli
- abbiano una mentalità orientata agli obiettivi di medio lungo termine
- abbiano conseguito almeno un diploma di scuola superiore.
Per tutti coloro che volessero intraprendere la professione di Consulente di Viaggio, riconosciuta in maniera specifica anche dalla Regione Lombardia, è possibile visitare la pagina internet dedicata sul sito dell’azienda e ottenere informazioni aggiuntive oppure sottomettere direttamente la propria candidatura:
http://www.consulentediviaggio.it/chi-cerchiamo.cgi
L’offerta è aperta anche a tutti coloro che svolgono già la professione di agenti di viaggio.