Aria nuova e volti nuovi nella Be Famous Model Agency 2012: la moda si rinnova, si rinnovano i personaggi che la rappresentano a 360°. Parliamo ovviamente delle modelle e dei modelli, ambasciatori della moda nel mondo, l’anima di un settore che non perde mai il suo fascino. E non parliamo solo di donne. Anche l’uomo oggi sfila in passerella con la disinvoltura, l’eleganza e lo stile che il ruolo richiede. La Be Famous Model Agency si rivolge a queste figure importanti della moda e attualmente seleziona modelle/modelli professionisti e volti nuovi per importanti lavori nel campo moda e spettacolo 2012.
I lavori proposti compongono un ampio ventaglio di settori e di competenze: è come entrare in una grande casa con tante nicchie. Basta averne i requisiti per accedervi: le potenzialità di lavoro sono varie e diversificate, adatte ai professionisti e alle new entry, alle nuove leve e ai volti nuovi che verranno a movimentare ancor più il mondo della moda in continuo fermento e diventeranno anch’essi professionisti con l’iniziale maiuscola. Ecco, quindi, i requisiti richiesti.
Per la categoria ”volti nuovi” si cercano ragazzi/ragazze dai 15 anni in su, in grado di svolgere con serietà il ruolo che viene loro affidato. Chi vuole partecipare al casting, deve compilare il modulo sul sito ufficiale
http://www.befamous.it
indicando gli interessi personali, i propri dati (nome, cognome, altezza…) e i propri recapiti telefonici, allegando anche qualche foto.
* Per le Modelle professioniste sono richiesti i seguenti requisiti: altezza minima di 1,73 cm, età compresa tra i 18 e i 28 anni, taglia 38/40/42.
* Per i Modelli professionisti vengono richiesti: altezza minima 183 cm, età compresa tra i 18 e i 30 anni, fisico sportivo, portamento sciolto.
Inviare il proprio materiale fotografico, dati fisici e recapito telefonico compilando il modulo sul sito ufficiale
http://www.befamous.it
Una regola per tutti i candidati
Va indicata in ogni caso la categoria alla quale si appartiene:
”volti nuovi” oppure ”professionisti”.