In occasione della 77a edizione di Expo Riva Schuh, un’ottima opportunità di lavoro: attualmente si sta procedendo, infatti, alla selezione di ragazze di bella presenza per un lavoro di Hostess Immagine dal 14 al 17 gennaio 2012 a Riva del Garda, presso FiereCongressi.
Si tratta di una manifestazione internazionale rivolta essenzialmente al settore delle calzature di volume.
Perché proprio a Riva del Garda? Perché quest’area si è confermata attraverso gli anni un importante Polo Fieristico al quale guardano con sempre crescente interesse gli operatori di settore. Expo Riva Schuh presenterà per l’occasione le collezioni della stagione autunno/inverno 2012-13 oltre a varie collezioni per la primavera/estate 2012.
È un appuntamento molto importante: su una superficie di oltre 32.000 metri quadri, ospiterà migliaia di espositori fra italiani e stranieri. Il nutritissimo afflusso di visitatori dall’Italia e dall’estero, operatori di settori e compratori internazionali, faranno dell’occasione espositiva un’occasione, unica nel suo genere, di incontri e di lavoro, che abbiamo ritenuto opportuno comunicare ai nostri lettori interessati a questo tipo di lavoro.
In un momento di grave crisi economica e di scarse potenzialità occupazionali, cogliere un momento di lancio come questo si pone in tutta la sua importanza per un presente proiettato nel futuro: basta fare il primo passo ”con la calzatura giusta”, sembra uno slogan ma potrebbe essere realtà . Da questa kermesse potrebbe arrivare una premessa per il futuro per la ragazza che sceglie di proporsi quale Hostess Immagine dal 14 al 17 gennaio 2012 a Riva del Garda.
L’offerta in dettaglio
Compenso 88 euro al giorno con pagamento a fine lavoro;
Tre giorni di lavoro: 14-15-16 gennaio 2012;
Orario di lavoro dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa.
Requisiti richiesti:
Bella presenza, altezza minimo 1,70, taglia 42, età massima 23 anni, piede numero 37.