RAIDUE cerca un nuovo inviato per il programma ”Quelli che il calcio”. Un’opportunità di lavorare in Rai per te che sei tifoso di una delle squadre del campionato di calcio di serie A, sei maggiorenne e ritieni di poter essere un nuovo inviato del programma di RAIDUE “Quelli che il calcio”. Chi non conosce, fra gli sportivi e non, lo spettacolo televisivo Quelli che il calcio? È il titolo di un programma di intrattenimento e divertimento all’insegna dello sport, che viene trasmesso da Rai Due la domenica pomeriggio e che torna in onda anche per il 2012 sulla scia dei successi precedenti. La trasmissione va in onda, naturalmente, durante il periodo del campionato di calcio in diretta con le partite della serie A.
La tradizionale trasmissione che torna ancora a riproporsi è un ”autentico evento” del pomeriggio domenicale in casa. Il calcio, naturalmente, è sempre il filo conduttore del programma, arricchito dai commenti sintetici ma efficaci delle giornate, dalla presenza di commentatori di livello in studio e con la tradizionale collaborazione con Raisport.
Non mancano, naturalmente, i contorni, come da diversi anni: la componente comico-satirica, uno spettacolo nello spettacolo, e contributi filmati. Sempre presenti in studio, come al solito, ospiti molto noti nel mondo dello spettacolo e dello sport. E poi i tradizionali collegamenti dagli stadi della massima serie e da location esterne e inchieste/interviste con i protagonisti dello sport, dello spettacolo e non solo. Pensiamo che tu conosca il programma. Te l’abbiamo spiegato a grandi linee per presentarti il mondo in cui potresti approdare.
Se conosci il programma, se ti piace come spettatore ma anche come sportivo, se ti alletta l’idea di far parte di un cast che ogni domenica entra nelle case degli italiani per divertire, per raccontare, per tifare; se ti piace far parte di quel cast come protagonista e non solo com telespettatore inserisci subito la tua candidatura! Iscriviti on line