Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
basta candidarsi direttamente sul sito di telecom, vodafone, tin, wind o tre, non c’è bisogno di passare per questa agenzie interinale!
Buongiorno,
spesso sono le stesse aziende a rivolgersi direttamente alle agenzie per il lavoro quando si tratta di reclutare personale come promoter e/o addetti call center.
Martina
non è vero, l’unico modo ufficiale per presentare candidatura presso questi colossi delle telecomunicazioni è dal sito delle rispettive aziende.
Ti posso assicurare che io in passato ho lavorato per una di queste aziende tramite agenzia per il lavoro.
Ciao Elia Marcello. Sono possibili entrambi i modi. Le aziende si rivolgono alle agenzie per il Lavoro per avere del personale a tempo, ma possono farlo anche direttamente. Niente vieta nè l’uno nè l’altro modo. Le ricerche che pubblica Articolo1 sono sempre rispondenti alla verità . E questi colossi chiedono sempre di più l’aiuto delle Agenzie esterne per il grande numero di personale richiesto.
Puoi, comunque, se lo reputi opportuno, inviare la tua candidatura attraverso i siti e ti auguro di trovare prestissimo lavoro.
Maria Rita Meucci – Ufficio Stampa Articolo1 – UnoHolding Family