Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
salve, volevo qualche informazione in più sulla mobilità in deroga, sono stato licenziato, per riduzione di personale, da una ditta individuale che all’epoca aveva dodici dipendenti, ho usufruito della disoccupazione ordinaria e sono rientrato nelle liste di mobilità, allo scadere della disocupazione mi hanno detto di presentare domanda per la mobilità in deroga, premettendo che ero assunto con contratto a tempo indetterminato con un anno di anzianità, potrei rientrare in questo tipo di agevolazione, e se si quanto tempo ci passa dalla risposta dell’accetazione grazie in anticipo
valentino
salve, volevo qualche informazione in più sulla mobilità in deroga, sono stata licenziata, per riduzione di personale, da un azienda srl che all epoca aveva più di 30 dipendenti, ho usufruito della disoccupazione ordinaria e sono rientrato nelle liste di mobilità, allo scadere della disoccupazione mi hanno detto di presentare domanda per la mobilità in deroga, premettendo che ero assunto con contratto a tempo indetterminato con due anni e mezzo di anzianità, potrei rientrare in questo tipo di agevolazione, e se si quanto tempo ci passa dalla risposta dell’accetazione grazie in anticipo.Silvia