Volete lavorare nella grande distribuzione organizzata? I negozi LIDL stanno cercando personale per il loro organico. Sono infatti alla ricerca soprattutto di addetti alla vendita e altri profili del ramo retail per incrementare il loro organico. Più di 65 sono le posizioni al momento disponibili, per laureati e diplomati. Ecco come presentare la propria candidatura.Â
Lavorare in LIDL Italia
Il marchio LIDL si è ormai imposto a pieno diritto tra la grande distribuzione low cost italiana e oggi vanta numerosi punti vendita quasi in ogni regione del paese. Ma non solo. Per i suoi successi nelle vendite LIDL nel corso del 2013 è stato anche eletto il miglior retailer dell’anno.
Cercasi addetti alla vendita per i negozi LIDL
LIDL Italia sta in questo momento selezionando una serie di profili in tutta Italia, da impiegare nei punti vendita e nelle sue strutture amministrative, presenti in tutta la nazione. La lista delle posizioni aperte in questo periodo è davvero molto lunga e si riferisce sia a singole città , sia in generale a tutto il territorio nazionale. Per alcuni profili potrebbe essere richiesta la disponibilità agli spostamenti.
Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte al momento:
- Apprendista Addetto Vendite (f/m) Filiale di Trieste
- Capo Filiale/Store Manager (f/m) zona Milano
- Capo Filiale/Store Manager (f/m) zona Bergamo e Brescia
- Capo Filiale/Store Manager (f/m) zona Teramo
- Apprendista Addetto Vendite (f/m) Filiale Mondovì
- Apprendista Addetto Vendite (f/m) Filiale Saluzzo
- Collaboratore Legale (f/m) Ufficio Sinistri-Assicurazioni
- Addetto Vendite (f/m) Filiale Paullo (MI)
- Capo Filiale/Filialleiter (f/m) zona Alto Adige
- Addetto Vendite part time (f/m) Filiale di Riva del Garda.
Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura oppure sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://lavoro.lidl.it/cps/rde/career_lidl_it/hs.xsl/jobsearch.htm