Home » Cercasi addetto ufficio paghe a Roma

Cercasi addetto ufficio paghe a Roma

Riceviamo e pubblichiamo una nuova offerta di lavoro da parte dell’Agenzia Articolo1 e relative alla zona di Roma. Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae, indicando la figura d’interesse, e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a (dlgs. 196/03) a:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro S.p.A.
Direzione Generale
Via F. Benaglia 13 – 00153 Roma

[email protected]

Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca per l’organico della Direzione Generale cinque persone.

La ricerca in dettaglio:

• 1 Addetto alla gestione del credito verso clienti

Il candidato avrà il compito di accertare, avvalendosi dei sistemi informativi aziendali, la solvibilità dei clienti; determinare l’entità del credito da concedere; verificare che l’importo dell’esposizione complessiva non superi il fido concesso; sollecitare direttamente i clienti morosi. Si richiede piena conoscenza dell’intero ciclo di lavoro di un’Agenzia per il Lavoro, padronanza dei più comuni sistemi informativi legati alla gestione del credito; capacità di intervento autonomo; facilità nell’uso del telefono, ottima conoscenza della lingua italiana e capacità di relazionarsi efficacemente con interlocutori di taglio, abitudini, linguaggio, posizioni diversi. Risponde direttamente all’Amministratore Delegato.

• 1 Addetto alla Tesoreria

Il candidato ha un diploma di ragioniere o laurea in Economia e Commercio, esperienza in attività di tesoreria, conoscenza della contabilità e utilizzo remote banking. Sa usare perfettamente i programmi Office e in particolare Excel. Autonomia e capacità di iniziativa completano il profilo. Risponde direttamente al Direttore Finanza e Controllo.

• 3 Addetti Ufficio Paghe

Il candidato avrà il compito di occuparsi di tutto il ciclo paghe: elaborazione cedolini, F24, DM10, elaborazione CUD, elaborazione Emens, controllo impostazioni prospetti contabili, elaborazione costo, ottima conoscenza della normativa del lavoro e dei CCNL. Forte resistenza allo stress e capacità di lavorare in team completano il profilo. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza all’interno di uffici paghe di Agenzie per il Lavoro.

Lascia un commento