Riceviamo e pubblichiamo nuove offerte di lavoro da parte dell’Agenzia Humangest relative alla città di Torino. Per candidarsi inviare CV in formato word a: [email protected]
Oppure presentarsi in Filiale: Via Principe Amedeo 11/H, 10123 Torino.
1) Per importante catena di gelaterie da asporto, stiamo cercando urgentemente 3 Addetti/e banco gelateria per attività di vendita al banco e confezionamento coni, coppette, vaschette gelato. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, di almeno 1 anno, presso banchi gelateria e ha una buona predisposizione al contatto con il pubblico.
E’ richiesta, altresì, la disponibilità a lavorare full-time dal lunedì alla domenica su turni di 8 ore, che coprono la fascia oraria 10.00-24.00. Zona di lavoro: Torino.
Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di successiva conferma in azienda.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l’informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs. 196/93) nella sezione “Per i candidati”.
2) Per importante supermercato, stiamo ricercando Farmacisti/e che gestiscano il reparto parafarmacia. L’attività prevede l’assistenza al cliente e la vendita di farmaci da banco e articoli naturali. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea quinquennale in Farmacia o CTF e iscrizione all’albo dei farmacisti. Costituisce carattere preferenziale l’aver già ricoperto il ruolo di farmacista. E’ richiesta disponibilità a lavorare full-time su turni. Zona di lavoro: Venaria. La selezione ha finalità assuntiva.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l’informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs. 196/93) nella sezione “Per i candidati”.
3) Per importante azienda cliente, stiamo cercando 1 Geometra progettista. Il ruolo prevede attività di progettazione di ponteggi su Autocad e gestione dei rapporti con i clienti. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma di geometra, ha maturato un’esperienza specifica nel ruolo di almeno 3 anni. Costituisce carattere preferenziale l’aver già progettato ponteggi. Si richiedono, inoltre, buone attitudini commerciali e padronanza delle lingua francese, per contatti con clientela sita in Francia. Completano il profilo flessibilità, vivacità intellettuale e capacità di lavoro in team. Zona di lavoro: Torino, al confine con Settimo.
Orario: full-time. Si offre contratto iniziale di 3/6 mesi, con finalità assuntiva.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l’informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione “Per i candidati”