Riceviamo e pubblichiamo nuove offerte di lavoro da parte dell’Agenzia Eurointerim e relative alla zona di Padova. Gli interessati possono inviare cv (completo di Autorizzazione al Trattamnto dei dati personali ai sensi del decreto Legislativo 196/2003) a : [email protected]
Operai qualificati cercasi per azienda di Camponogara addetto installazioni elettriche e termoidrauliche con esperienza. Scopo assunzione.
Magazziniere ricambi auto cercasi per azienda di Selvazzano con esperienza nel settore. Scopo assunzione.
Addette al finissaggio cercasi per azienda di Albigansego, preferibile con esperienza.
Stampatore plastica cercasi per azienda di Albignasego con esperienza. Lavoro su tre turni.
1 Manutetentore e 5 operai cercasi per azienda chimica di Padova Sud con esperienza nel settore liofilizzazione. Scopo assunzione.
Addetta selezione personale/formazione cercasi per azienda di Padova sud con esperienza almeno biennale. Scopo assunzione.
Aiuto cuoco cercasi per gastronomia di Padova centro. Richista esperienza e disponibilità nelle giornate festive. Scopo assunzione. ‘ Eurointerim
Perito meccanico, età max 30 anni cercasi per azienda di Padova Zona industriale Est con conoscenza autocad. Scopo assunzione.
Perito elettrotecnico cercasi per azienda metalmeccanica di Padova zona industriale est con conoscenza autocad. Scopo assunzione. Età max 30 anni.
Perito elettronico cercasi per azienda di Padova Zona industriale Est con conoscenza autocad. Scopo assunzione.
Impiegata paghe cercasi per azienda di Padova zona est, età max 30 anni con esperienza. Scopo assunzione.
Impiegata commerciale Italia-estero con conoscenza Inglese ed esperienza cercasi per azienda di Padova sud – zona Albignasego. Scopo assunzione.
Impiegato di magazzino, età max 30 anni con esperienza cercasi per azienda di Vigonza. Scopo assunzione.
Impiegata commerciale estero cercasi per azienda di Rubano con conoscenza Spagnolo e inglese. Scopo assunzione.
Dicono che cercano… cercano…, peccato che poi alla fine non assumono. A me le agenzie sembrano una presa in giro.
Ciao Enrico,
le agenzie presentano alle diverse aziende una rosa di candidati e alla fine sono le aziende stesse a scegliere.
Se vuoi raccontarci la tua esperienza siamo qui.
Ciao,
Martina
a me un’agenzia ha proposto un lavoro che alla fine si è rivelato completamente diverso, infatti quando sono andato al colloquio con l’azienda ho scoperto che il lavoro era completamente diverso da quanto pubblicizzato dall’agenzia.
Non conviene mai rivolgersi alle agenzie, perchè ti tirano tante di quelle fregature, non sei libero di scegliere le aziende che vuoi tu e il tuo curriculum può finire in mano di chiunque con le modalità che l’agenzia per te deciderà e solo se lei lo vorrà cioè non è nemmeno detto che il tuo curriculum sarà veramente spedito all’azienda (tu sei convinto di aver risposto all’annuncio, mentre invece non è così).
Allora tanto vale contattare direttamente le aziende, così si è sicuri che il curriculum andrà veramente nelle mani di chi vuoi tu, secondo le modalità che tu stesso scegli e con la massima sicurezza possibile. D’altra parte, se ci pensate, se un’azienda ha veramente bisogno di personale, andrà a scrivere l’annuncio di lavoro direttamente lei stessa col proprio nome su un quotidiano, sulle numerose bacheche internet disponibili gratis o sul sito dell’azienda stessa.
Ciao Paolo,
In che senso non saresti libero di scegliere? Un’agenzia ti chiama in base alle richieste di un’azienda e se il tuo profilo corrisponde alle loro necessità.
Ti rimandiamo a questi due articoli:
http://www.gazzettadellavoro.com/lavorare-agenzia-lavoro-professioni-richieste/2091/
http://www.gazzettadellavoro.com/mondo-lavoro-gi-group/2384/
Si tratta di agenzie autorizzate dal ministero del Lavoro e per essere tali devono avere determinati requisiti.
Riguardo il fatto di rivolgersi direttamente alle aziende.. ti posso dire che se ci sono queste agenzie è proprio perchè sono le stesse aziende a rivolgersi direttamente a loro.
Ciao,
Martina