Riceviamo e pubblichiamo una nuova offerta di lavoro da parte dell’Agenzia Articolo1 e relativa alla città di Milano. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via mail a: [email protected] oppure via fax al numero 0245498475.
Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca per un prestigioso studio di consulenza a Milano del personale specializzato.
La ricerca in dettaglio:
• 2 consulenti del lavoro.
Il candidato si occuperà della gestione di un gruppo di 4 o 5 persone, affiancherà, supportandola, la direzione in tutte le funzioni richieste (es. contestazioni disciplinari, gestione cassa integrazione etc.).
Il candidato ideale ha un diploma di scuola media superiore o una laurea a indirizzo legale o economico, un’esperienza consolidata, di almeno 10 anni, nell’ambito della consulenza del lavoro, conosce approfonditamente tutti gli aspetti e le normative giuslavoristiche.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento nello studio.
• 4 impiegati addetti busta paga
Il candidato ideale ha un diploma di scuola media superiore, un’esperienza consolidata, di almeno 5/6 anni, nell’elaborazione delle buste paga, una buona conoscenza della normativa e della contrattualistica relativa soprattutto ai contratti di lavoro nazionali del Commercio e dei Servizi.
I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono persone elastiche, disponibili alla formazione, al continuo aggiornamento e agli straordinari.
Per un ambiente di lavoro sereno e familiare desideriamo entrare in contatto con persone rispettose e precise.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento nello studio.
Sede di lavoro: Milano Centro