Il mondo del commercio è fatto anche di promoter e merchandiser. Il gruppo Instore in questo momento è alla ricerca di figure professionali di questo tipo che sappiano incentivare le vendite presidiando il mercato. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni, che riguardano in particolare queste due figure professionali.
Lavorare in Instore
Instore è una delle principali società italiane di Marketing Operativo del settore dell’elettronica di consumo e dell’IT. E’ specializzata nella ricerca e nella gestione di figure professionali quali promoter, sales jobbers, merchandiser, trainers.
Cercasi promoter e merchandiser per Instore
In questo momento il gruppo Instore è alla ricerca di giovani dinamici e motivati per ampliare il suo organico. Come risulta dalla descrizione del profilo aziendale le figure professionali più ricercate dal gruppo sono le seguenti:
- MERCHANDISER – TUTTA ITALIA
- PROMOTER INFORMATICO – ITALIA
- PROMOTER ELETTRODOMESTICI – NORD ITALIA
- PROMOTER BRAND SPECIALIST – ITALIA
- JUNIOR RETAIL TRAINER.
Ecco quali sono i requisiti richiesti per la figura del promoter elettrodomestici:
- Il candidato ideale possiedere infatti i seguenti requisiti: ha un’ottima tecnica di ingaggio ed è in grado di persuadere qualsiasi tipo di cliente
ha maturato una significativa esperienza in ambito vendite
è ben disposto a mettersi in gioco ed è motivato al successo
presenta un alto grado di itineranza ed è disponibili a trasferte sul territorio.
Se avete intenzione quindi di candidarvi per queste posizioni, potete controllare le offerte attualmente attive sul sito internet dell’azienda e presentare la vostra candidatura direttamente da questa pagina:
http://www.in-store.it/it/lavora-con-noi-annunci