Se state cercando lavoro nel settore della finanza, la Cassa Depositi e Prestiti, società a partecipazione statale, potrebbe fare al caso vostro. In questo momento sta cercando una segretaria di direziona con esperienza e diverse altre figure. Ecco cosa potete fare per presentare la vostra candidatura.
Lavorare in Cassa Depositi e Prestiti (CDP)
La Cassa Depositi e Prestiti, CDP, è una realtà di eccellenza che si caratterizza per il rigore dei metodi gestionali, la qualità del servizio alla clientela e la professionalità delle sue risorse. Lavorare in CDP significa far parte di una realtà in cui convivono tradizione, innovazione ed eccellenza.
Cercasi segretaria e altre figure per la Cassa Depositi e Prestiti
Per le selezioni di personale con esperienza viene effettuato un primo colloquio motivazionale ed attitudinale, volto ad individuare profili coerenti con il sistema di valori e regole proprie del contesto Cdp.
Ecco quindi quali sono dunque le posizioni attualmente aperte in Cassa Depositi e Prestiti – CDP:
- Controller Controllo di Gestione CPCG 0316 19.02.2016
- Addetto pianificazione e controllo fondi Controllo di Gestione SGR 0116 19.02.2016
- Stage pianificazione e controllo di gestione Controllo di Gestione SPCG 0216 19.02.2016
- Addetta alla segreteria Segreteria di Direzione AAS 0116 12.02.2016.
Se invece siete da poco laureati e interessati a sostenere uno stage in diversi ambiti le possibilità a vostra disposizione per lavorare nel mondo della finanza sono le seguenti. Nel caso di selezione di giovani laureati è previsto un processo di selezione specifico per cui CDP si avvale della collaborazione di qualificate società di consulenza.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sulla società, conoscere quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:
http://www.cdp.it/lavora-con-noi/lavora-con-noi.html