Il settore farmaceutico è uno dei più promettenti e attivi in Italia. Nonostante la crisi economica riserva infatti ad oggi numerose opportunità di lavoro. Se il vostro desiderio, quindi, è quello di entrare a far parte di una grande azienda italiana attiva nel settore farmaceutico e in quello delle biotecnologie, allora in questo momento potete valutare le numerose offerte di lavoro aperte presso il gruppo Chiesi Farmaceutici, che è alla ricerca di personale in tutta Italia da inserire nell’organico.
Chi è e cosa fa Chiesi Farmaceutici
Chiesi Farmaceutici, nata a Parma nel 1935 come una piccola azienda familiare, è oggi una realtà internazionale del settore farmaceutico che opera nei cinque continenti con 25 filiali dirette, 3 impianti produttivi e 4 centri di ricerca situati a Parma, Parigi, Rockville (Maryland – USA) e Chippenham (UK).
Chi sta cercando Chiesi Farmaceutici
In questo momento, quindi, il gruppo Chiesi è alla ricerca di una serie di profili professionali diversi da inserire all’interno dell’organico. Le ricerche in una azienda grande come Chiesi sono attive tutto l’anno e si rivolgono a tutti i centri produttivi esistenti nel mondo, ma se volete vedere quali sono le posizioni attualmente aperte in Chiesi in Italia allora potete controllare la lista parziale che inseriamo qui di seguito:
- stage Controllo & Qualità
- stage in Produzione
- portfolio Brand Manager
- stage medical advisor
- Stage public relations – Marketing ICO
- global regulatory affairs officer – CMC
- stage business knowledge.
Le ricerche si riferiscono sia a personale con esperienza che a giovani alla prima esperienza di inserimento.
Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni figura professionale e sottomettere la propria candidatura il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.chiesigroup.com/web/guest/posizioni-aperte-italia