Chi è e cosa fa Chiesi Farmaceutici
Chiesi Farmaceutici, nata a Parma nel 1935 come una piccola azienda familiare, è oggi una realtà internazionale del settore farmaceutico che opera nei cinque continenti con 25 filiali dirette, 3 impianti produttivi e 4 centri di ricerca situati a Parma, Parigi, Rockville (Maryland – USA) e Chippenham (UK).
Chi sta cercando Chiesi Farmaceutici
In questo momento, il gruppo Chiesi è alla ricerca di una serie di profili professionali diversi da inserire all’interno dell’organico. Le ricerche in una azienda grande come Chiesi sono attive tutto l’anno e si rivolgono a tutti i centri produttivi esistenti nel mondo, ma se volete vedere quali sono le posizioni attualmente aperte in Chiesi in Italia allora potete controllare la lista parziale che inseriamo qui di seguito.
Ecco quali sono le principali posizioni aperte in Italia:
- R&D – Tecnico di laboratorio
- Head of Neonatology and Pulmonary Rare Disease
- Stage Assistente alla Department Resource Administ
- Stage Junior GMP Auditor
- Stage Pianificazione Strategica
- R & D – Analytical Laboratory technician
- Drug Substance Process Development Scientist
- Biological Product, Process Technologist
- Biological Products, Industrial Operations Head
- Junior Assistant Consolidation Area
- Ricercatore di Farmacocinetica
- Stage Business Development & Licensing Analyst.
Le ricerche si riferiscono sia a personale con esperienza che a giovani alla prima esperienza di inserimento. Ci sono infatti diverse possibilità di inserimento per giovani che vogliono effettuare uno stage e per tesisti che vogliono lavorare in azienda.
Per avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti ad ogni figura professionale indicata e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:
http://www.chiesigroup.com/web/guest/posizioni-aperte-italia