Cibando è un progetto che consente ai ristorati di potersi promuovere online con servizi di estrema qualità. La società fornisce infatti ai titolari di esercizi di food & beverage contenuti e golose informazioni creati ad hoc, e un servizio di distribuzione capillare che li presenta a qualsiasi potenziale cliente che naviga in rete. Per poter perseguire la propria strada di crescita nazionale, l’azienda cerca per tutto il territorio italiano degli agenti pubblicitari locali.
I compiti dell’agente saranno i seguenti:
- Identificare, chiamare e visitare esercizi di food & beverage per incrementare l’acquisizione di nuovi clienti
- Gestire l’intero ciclo vendite, dalla ricerca, agli incontri alla chiusura del contratto
- Centrare gli obiettivi di vendita su base settimanale, mensile e quadrimestrale
Per quanto concerne invece i requisiti del candidato ideale, Cibando cerca persone:
- che amano vendere
- flessibili, motivate e pronte a mettersi in gioco
- con la passione per il cibo
- che amano conoscere ristoranti nuovi
- eccellenti comunicatrici
- entusiaste e in grado di emozionarsi per ciò che concerne i propri interessi
- che amino affrontare con velocità i problemi
- che possano confrontarsi con una sfida
- che sappia usare un tablet
Lavorando con Cibando i candidati selezionati potranno vendere un prodotto di qualità, ottenendo adeguati riconoscimenti per i propri successi e per i risultati conseguiti, con una compensazione economica di sicuro interesse e rilievo. I candidati selezionati e assunti potranno inoltre lavorare in un gruppo affiatato che si impegna quotidianamente e in maniera omogenea nella propria vision. Tutti i membri dello staff di Cibando lavorano inoltre in autonomia, decidendo orari e regole di lavoro, e con un guadagno che dipenderà dai risultati ottenuti, e dalle partecipazioni alle campagne premio.
Stando a quanto afferma Cibando, sono a disposizione 100 posizioni in tutta Italia. Per potersi candidare vi consigliamo di seguire questa pagina di riferimento e, di seguito, cliccare sul pulsante “candidati”.