Coca – Cola produce la sua bevanda più famosa fin dal 1886. Oggi la vende in 200 paesi di tutto il mondo. Oltre a ‘Coca-Cola’, vende tre delle prime cinque bibite analcoliche gassate del mondo (‘Diet Coke’, ‘Sprite’ e ‘Fanta’) e oltre 450 altri marchi con prodotti che vanno dall’acqua ai succhi di frutta, alle bevande sportive ed energetiche e persino al tè e al caffè. In totale, ciò significa oltre 1,5 milioni di bevande consumate ogni giorno.
Chi sta cercando Coca – Cola
In questo momento il gruppo Coca – Cola è alla ricerca, in Italia, di una serie di profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le sedi di lavoro sono Milano e le altre del gruppo presenti in Italia.
Le posizioni attualmente aperte in Coca – Cola sono le seguenti:
- Legal Counsel
- Customer Service Operator
- KEY ACCOUNT MANAGER
- Stage FC Channel Manager Assistant
- Quality Control Specialist
- STAGE JUNIOR BUYER
- UPI Shift Supervisor – Nogara – Verona
- TRADE MARKETING ANALYST INTERNSHIP – Milano
- INTERNSHIP FINANCE SUPPORT – Milano
- INTERNSHIP COMMERCIAL FINANCE ASSISTANT – Milano
- National Account Manager – Milano
- APPLY FOR A CAREER IN HUMAN RESOURCES! – Milano
- UPI Shift Supervisor – Responsabile Capo Turno (Unita’ Produttive Integrate) – Marcianise
- Indirect Spend Procurement Manager
E’ opportuno ricordare che lo svolgimento di queste professioni in Coca – Cola richiede una conoscenza fluente della lingua inglese, che è quella utilizzata in azienda. Sarà quindi tra i requisiti richiesti a questi profili professionali.
In alternativa potete anche valutare le diverse offerte di lavoro della compagnia presenti in tutta Europa.
Se volete quindi ricevere maggiori informazioni su questo grande gruppo internazionale, volete scoprire quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:
www.offertedilavoro.coca-cola.it