Presso il Comune di Colognola ai Colli (Verona) è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto alla copertura di n. 1 posto di «collaboratore amministrativo» a tempo indeterminato e parziale (25 ore) categoria B3, ed uno di «collaboratore amministrativo» a tempo indeterminato e parziale (20 ore) categoria B3. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che, al momento della scadenza del bando, i candidati siano in possesso dei requisiti seguenti:
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
-idoneità fisica al lavoro
-avere uno dei seguenti titoli di studio
- diploma di ragioneria, perito commerciale, perito aziendale, perito aziendale corrispondente in lingue estere, analista contabile, tecnico della gestione aziendale
-età superiore agli anni 18
La domanda deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata al Sindaco del Comune di Colognola ai Colli – Piazzale Trento, 2 – 37030 Colognola ai Colli – Vr. La documentazione può essere presentata direttamente a mano presso il Protocollo Generale del Comune, inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, a mezzo posta elettronica all’indirizzo [email protected] o ancora tramite fax al numero 045/6159619. Il bando scade il 13 dicembre 2010. Le prove d’esame saranno tre.
Durante il colloquio verranno accertate la conoscenza dell’informatica e quella di una lingua straniera scelta dal candidato. Per avere informazioni, potete rivolgervi all’Ufficio Personale del Comune di Colognola ai Colli ai seguenti numeri: 045- 6159632/633 oppure potete inviare una mail all’ indirizzo [email protected]. Per scaricare il bando completo del concorso, utilizzate questo link, per la domanda di partecipazione, cliccare qui.
Fonte: GU n. 90 del 12-11-2010