Il Comune di Lecco ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla copertura di un posto nel settore Servizio protezione civile, profilo professionale di Collaboratore Tecnico, categoria giuridica B/3, posizione economica 3, a tempo parziale (30 ore) e tempo indeterminato. La retribuzione annuale lorda prevista dal contratto è di € 15.191,60. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso i candidati, al momento della scadenza del bando, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
–diploma di geometra o perito edile o titoli equipollenti
-conoscenza della lingua inglese o francese a scelta del candidato
-conoscenza delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse
-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
-idoneità fisica al lavoro
La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Comune di Lecco – Servizio Gestione del Personale – Piazza Diaz, n. 1 – 23900 Lecco, o in alternativa può essere portata a mano presso l’Ufficio protocollo, allo stesso indirizzo, oppure può essere utilizzata la casella di posta elettronica [email protected]. Il bando scade il giorno 15 novembre 2010.
E’ necessario il versamento della tassa di iscrizione al concorso del valore di € 3,87. Le prove d’esame saranno due. Per informazioni, è possibile rivolgersi al Servizio gestione del personale al numero 0341/ 481279. Per il bando completo, cliccare qui, per la domanda di partecipazione, utilizzate questo link.
Fonte: GU n. 82 del 15-10-2010