Presso il Comune di Capriolo (Brescia) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di un posto di Istruttore Direttivo di Vigilanza – Comandante di Polizia municipale, cat. D1, settore amministrativo ed economico finanziario – servizio polizia locale a tempo indeterminato e full time. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:
– aver prestato servizio, per almeno due anni, presso un Ente Locale nell’area vigilanza
– laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche indirizzo relazioni internazionali o specialistico amministrativo, Scienze dell’Amministrazione (vecchio ordinamento, triennale o specialistica)
– età compresa fra i 18 ed i 41 anni
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea
– conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese)
– conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse
– patente di guida A e B, o solo B se conseguita prima del 25.04.1988
– idoneità fisica al lavoro
La domanda va redatta in carta semplice ed inviata al Comune di Capriolo Via Vittorio Emanuele, 43 25030 Capriolo (Brescia). E possibile portare la domanda direttamente a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Capriolo o, in alternativa, inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il bando scade il 24 dicembre 2010. Le prove d’esame saranno 3. Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Capriolo al numero 030/7464207. Per il bando completo del concorso, potete cliccare su questo link.
Fonte: GU n. 96 del 3-12-2010