Conad assume un ottico diplomato per l’Ipermercato Leclerc Conad di Modena. L’ottico deve essere assolutamente abilitato all’esercizio della professione. Il candidato che verrà scelto dall’azienda dovrà operare all’interno del negozio collocato all’interno dell’ipermercato e stare a stretto contatto con il Responsabile del Reparto. Il candidato, inoltre, si occuperà della gestione e della organizzazione dell’area vendita e dell’assistenza ai clienti nell’acquisto e manutenzione di occhiali e lenti.
Al fine di ricoprire la posizione appare come requisito indispensabile quello di essere in possesso di Diploma di Ottico con abilitazione professionale nonché una elevata attitudine alla relazione con il pubblico. Sarà considerato titolo preferenziale, oltre ai suddetti requisiti, avere domicilio o residenza a Modena o nelle immediate vicinanze.
L’orario di lavoro è part-time, e si declina in 24 ore settimanali.
Come candidarsi all’offerta
Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono visitare la sezione dedicata alle posizioni aperte sul sito del Gruppo Conad e formalizzare la propria candidatura compilando l’apposito form locato sotto l’annuncio suddetto. Per farlo c’è tempo fino al 31 ottobre 2013, giorno di scadenza di questa offerta lavorativa presso l’Ipermercato Leclerc di Modena. Tuttavia, Conad è costantemente alla ricerca di nuove figure da integrare presso i propri punti vendita. Ad esempio, infatti, è possibile visitare il sito e selezionare il negozio più vicino a casa propria per verificare quotidianamente se vi sono posizioni aperte presso le quali inviare la propria candidatura (nel caso in cui il proprio profilo corrispondesse ai requisiti minimi richiesti dalla famosa azienda italiana). Non resta, dunque, che tenere gli occhi ‘aperti’.