La Asl di Perugia, con scadenza ultima il 23 maggio 2013, ha indetto dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di posti di dirigente di varie discipline. Vediamo allora cosa prevedono le delibere del Direttore Generale n. 689 / 690 del 19.12.2012, 152 del 28.2.2013 e n.193 del 12.3.2013, con le quali sono state disciplinate le opportunità professionali a tempo indeterminato all’interno delle strutture dell’azienda sanitaria locale in questione.
In particolare, il concorso prevede l’assunzione di:
- n. 3 posti di dirigente veterinario, area dell’igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, disciplina di «igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche»
- n. 2 posti di dirigente farmacista, area di farmacia, disciplina di «farmaceutica territoriale
- n. 8 posti di dirigente medico, area medica e delle specialità mediche, disciplina di «Medicina interna»
- n. 2 posti di dirigente medico, area medica e delle specialità mediche, disciplina di «pediatria»
La domanda di partecipazione a ciascuno dei concorsi sopra riportati, redatta in carta semplice, datata e firmata a pena di esclusione deve essere indirizzata a:
Direttore Generale dell’Azienda – U.S.L. Umbria N. 1
Via Guerra, 21
06127 Perugia.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del relativo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ovvero entro la data del 23 maggio 2013.
Ricordiamo ancora come il testo integrale dei bandi è stato pubblicato nel B.U.R. della Regione Umbria n. 16 del 9.4.2013 ed è disponibile presso l’Ufficio Concorsi ed Assunzioni, Via Guerra 21, Perugia e sul sito web aslumbria1.it (albo pretorio: pubblicazioni in corso – avvisi, concorsi e mobilita’). Per eventuali informazioni consultare il suddetto sito web o rivolgersi all’Ufficio Concorsi ed Assunzioni – tel. 075/5412078 opp. 075/5412023, durante le ore d’ufficio.
Nel corso delle prossime settimane, seguiranno ulteriori opportunità professionali in questo e in altri comparti sanitari. Continuate a seguirci con costanza per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle nuove occasioni di lavoro in ambito sanitario.