L’Azienda unità sanitaria locale di Piacenza, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore sanitario – dietista – categoria D. La scadenza del bando è fissata nella data dell’11 marzo 2013: vediamo insieme quali sono i requisiti di ammissione, come ottenere maggiori informazioni e, ovviamente, quale sia la corretta procedura per poter presentare la propria domanda di partecipazione.
Innanzitutto, ricordiamo come le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera e corredate dei documenti prescritti, dovranno pervenire all’Amministrazione dell’Azienda unità sanitaria locale di Piacenza entro e non oltre le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ovvero entro la data dell’11 marzo 2013.
Nel bando, l’Azienda precisa come sia la domanda che la documentazione ad essa allegata possono essere inoltrate con le seguenti modalità alternative: a mezzo di servizio postale all’indirizzo «Ufficio Concorsi dell’Azienda Unita’ Sanitaria Locale di Piacenza, via Antonio Anguissola n. 15, 29121 – Piacenza»; presentate direttamente all’U.O. Risorse Umane (i servizi di sportello dell’U.O. Risorse Umane sono aperti al pubblico nei seguenti orari: da lunedi’ a venerdi’ dalle ore 9 alle ore 12, martedi’ e giovedi’ dalle ore 15 alle ore 17); inviate mediante utilizzo di casella di posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi PEC dell’Azienda USL di Piacenza: [email protected] o, in alternativa, [email protected].
Vi segnaliamo ancora come il testo integrale del bando di concorso e’ stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 14 del 23 gennaio 2013. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dipartimento Amministrativo – U.O. Risorse Umane – Ufficio Concorsi – dell’Azienda U.S.L. di Piacenza oppure consultare il sito www.ausl.pc.it.
Sullo stesso sito internet sarà anche possibile consultare tutte le novità sui prossimi concorsi in materia. In alternativa, continuate a seguirci: riporteremo su queste pagine ogni aggiornamento utile per nuovi inserimenti professionali in questi e in altri settori di riferimento.